Pubblicità

Recensione Softonic

KurdITKey (Tastiera curda)

KurdITKey è un'applicazione di tastiera fantastica che offre un layout unico e user-friendly per scrivere in curdo. Con opzioni per entrambi i dialetti Sorani e Kurmanji, questa tastiera consente agli utenti di passare facilmente tra le due lingue. Il layout è progettato con la comodità in mente, con tasti facilmente accessibili per entrambi gli script arabi e latini. Che tu stia scrivendo in curdo o in inglese, KurdITKey ti copre.

Una delle caratteristiche principali di KurdITKey è la sua somiglianza con il layout della tastiera su Windows, rendendolo familiare e intuitivo per gli utenti abituati a scrivere su un computer. Questa coerenza nel layout consente una transizione senza soluzione di continuità dalla tastiera del computer all'uso dell'app KurdITKey. Inoltre, KurdITKey è completamente gratuito da scaricare, rendendolo accessibile a tutti gli individui di lingua curda.

Si prega di notare che se si riscontrano problemi con la tastiera, è consigliabile disinstallare e scaricare nuovamente l'app dal Google Play Store.

Per ulteriore supporto, è possibile visitare la pagina Facebook dello sviluppatore:

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su KurdITKey (Kurdish Keyboard)

Hai provato KurdITKey (Kurdish Keyboard)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.